è uscita la traduzione italiana del “China Study” Macrolibrarsi. Finalmente posso dire a tutte le persone che mi hanno scritto per sapere se ci fosse la versione italiana del libro, che sì c’è. Spero anche che chi ha letto anche il mio viaggio nel China Study verifichi se quello che ho confezionato io corrisponde fedelmente al testo.

Inoltre circa un terzo del libro è rappresentato da un parte che si intitola “The Tark Side of Science” (il lato oscuro delle scienze). Sul blog io non ho mai pubblicato nulla su quella parte, però il fatto che sia una bella fetta del testo credo faccia capire chiaramente quanto fosse importante capire e identificare certi meccanismi che stanno dietro l’estabilishment medico scientifico.

Se potete acquistate il libro da una libreria che accetta gli SCEC!

Una risposta a "The China Study in Italiano"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.